Post by diatorihensanc on Mar 17, 2022 3:11:38 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Super Auto Pets ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Super Auto Pets IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ gioco di hack (cristalli illimitati) ▞▞▞
▞▞▞ Super Auto Pets 2022 version ▞▞▞
è troppo difficile giocare con il nemico è sempre più forte qualunque sia la combo che faccio, la combo con il nemico è sempre migliore, è come se il nemico fosse codificato per contrastare la mia build combo, fa schifo
Il gioco continuava a bloccarsi e l'unico modo per farlo funzionare di nuovo era chiuderlo e riaprirlo. Quindi ho passato più tempo nella schermata di caricamento che nelle battaglie.
Nel complesso, un buon gioco con un concetto divertente. Ma mi ritrovo costantemente nella situazione in cui il gioco si blocca dopo alcune partite, il che a sua volta mi costringe a chiudere l'app e a rilanciarla.
Idk. L'aspetto roguelike del gioco crea dipendenza e posso perdonare la grafica non così ben fatta, ma sai, roguelike è MOLTO casuale, quindi funziona meglio in PvE, dove la difficoltà è già predeterminata, non in PvP. Diventa ridicolo quando fai affidamento su una probabilità molto piccola per costruire un mazzo (almeno) funzionante con una sinergia decente per vincere contro altri costruttori di mazzi 10 volte senza perdere troppo spesso. Semplicemente non funziona.
Super Auto Pets Strateške igre fes
Gioco fantastico. Ho solo bisogno di correggere la rotazione su Android
Un tempo era divertente, l'RNG è così rotto. il tuo gioco contro squadre che sono più round sopra di te, a meno che tu non sia molto fortunato, non ha senso giocare, non ha senso nemmeno provare a completare gli obiettivi poiché una volta che hai un animale domestico, l'RNG si riduce quando ottieni di nuovo quell'animale, hai speso 10 monete in round 2 alla ricerca di un pesce non ne ho preso uno
Questo gioco fa schifo. Abbina sempre te contro il segnalino perfetto o contro un mazzo impossibile che spende molto più oro di quanto dovrebbe. Non puoi vincere, è truccato. Il peggior gioco che ho giocato da molto tempo, fanculo la squadra che ha creato questo pezzo di s%#t !!
Mi piace molto questo gioco. 2 difetti che lo trattengono per me, giochi chiaramente avversari molto al di sopra del tuo conteggio del turno e quando perdi una vita dovrebbe essere solo 1 cuore. Dammi la possibilità di crescere e godermi la squadra che ho costruito. Questo è particolarmente frustrante quando si tratta di fortuna se si pesca una buona squadra, quindi quando alla fine si mette insieme qualcosa di buono mi piacerebbe non essere derubato di un altro paio di partite. A parte i difetti di cui sopra è un buon gioco.
Mentre sono seduto qui a scrivere questo, sto attualmente guardando uno streamer giocare sul proprio PC. Ho appena giocato sul mio telefono poco tempo fa senza problemi e ora sono tornato a "controllare le dipendenze di Firebase ..." ed eccolo lì, congelato nel tempo. Ciò è accaduto frequentemente dall'ultimo aggiornamento e l'aggiornamento precedente lo ha reso frustrante perché il gioco era sempre in pausa e desincronizzazione. È divertente quando effettivamente giocabile, ma il cellulare ha bisogno di aiuto.
Un fantastico auto da battaglia con molte sinergie. Attualmente presenta alcuni problemi di bilanciamento poiché vedi poche build in esecuzione, ma ha il potenziale per andare lontano.
Gioco divertente, gratuito, ma ho un punteggio basso a causa dell'incoerenza del matchmaking, alcuni round sembrano da molto ingiusti a impossibili, quasi come se queste persone avessero avuto 13 round davanti a te (lo saprei, vs modalità con impostazioni personalizzate mostra me che) il matchmaking ha bisogno di un po' di lavoro, ha bisogno di essere squadre dello stesso turno. Perché così com'è sembra RNG e non il buon tipo di RNG. Si prega di risolvere almeno questo problema e renderlo più coerente ed equo. Essere superati è diverso dall'essere sotto livello.
Super Auto Pets ስልት mpf
Molto divertente, ma molto in fase beta in questo momento. Ha fortemente bisogno di miglioramenti al bilanciamento, poiché continuo ad avere problemi ad affrontare avversari con 1 o più animali domestici di livello 6 quando ho appena sbloccato il livello 4, oltre ad affrontare ripetutamente il giocatore che mi ha appena battuto lo scorso round
Stupido e fastidioso, non posso vincere i robot ai perché sono 3 volte più forti della tua squadra in questa fase e non puoi ottenere la tua squadra così forte perché non puoi ottenere abbastanza oro per questo
Gioco roguelike molto divertente! Ottimo lavoro
Letteralmente sono stato appena truffato di 5 , senza poter giocare al pacchetto extra... L'ho comprato e diceva che c'era un errore; per affondare gli acquisti. Allora non me lo lascerei giocare comunque... bel gioco però!
La meta ha preso il sopravvento e non vale la pena entrare per un giocatore occasionale. Un singolo tiro sbagliato e non hai un'iperconsapevolezza del meta gioco e le sue continue perdite. Non vale la pena raccogliere o le micro transazioni.
Hybrid Animals Simulation wiq
Buon gioco finora, abbastanza divertente, solo una cosa che mi infastidisce davvero, lo schermo non può ruotare, ed è bloccato dalla parte sbagliata, e non cambierà.
È un gioco molto buono e avvincente, ma spero di poter continuare a giocare con un comp dopo le 10 vittorie se lo scelgo.
Super Auto Pets Strategiya bkvl
Letteralmente non riesco nemmeno a riprodurlo, mi mostra uno schermo grigio con pulsanti che probabilmente hanno del testo, ma non riesco a vedere i pulsanti o il testo e DEVO accedere
Il gioco non funziona più dall'ultimo aggiornamento. Non sono stato in grado di aprirlo negli ultimi 3 giorni. Ottimo gioco quando si lavora però.
gioco decente, non si avvia dopo l'aggiornamento, sono su Chromebook
Ero entusiasta di giocare, sembra divertente. Mi sono registrato e tutto quello che ho ottenuto con lo schermo grigio e la musica del menu.Ho provato a ripristinare il mio telefono nella speranza che risolvesse il problema e di nuovo lo stesso problema. Ho anche disinstallato e reinstallato e fatto clic su "riproduci come ospite" e ancora, schermo grigio con musica del menu. Sono su un LG stylo 6.
Cosa posso dire. Coinvolgente. Divertimento. Libero. La tripletta. 4 stelle perché la versione mobile non è la stessa di Steam e non sono compatibili. Grande triste.
Ho affondato circa 40 ore finora. Mai visto matchmaking sbilanciato. Semmai, le persone semplicemente non riescono a capire come il loro avversario abbia costruito così bene quando non lo sono. Inoltre, chiunque dica che devi pagare per vincere è stupido che possiedo il pet pack aggiuntivo. Cambia ciò che gli animali domestici sono disponibili per te, non ne aggiunge solo di nuovi. Il che significa che hai bisogno di una strategia diversa. Ma non ti rende più forte dei giocatori di pet di base. Se non altro, direi che gli animali domestici di base sono più facili da usare e più forti all'inizio.
Per favore, correggi il tuo orientamento per i dispositivi mobili perché è sempre al contrario, il che mi infastidisce molto
Questo gioco è giocabile su Android? Ho provato ad installarlo ma si è bloccato nella schermata di caricamento, qualcuno può illuminarmi?
all'inizio divertente, se si ottiene una serie di vittorie, sembra che tu stia affrontando squadre impossibili di cui un npc ha il controllo. non c'è modo per me di avere 4 animali con 40 atk e 20 hp entro la mia settima partita, quindi come fa ogni squadra da quel momento in poi. Gameplay ingiusto/non divertente a quel punto, ottima idea però, mi è piaciuto per i 30 minuti ma non lo toccherò mai più
Anche la modalità versus mi caccia via, ma il gioco in generale è davvero divertente.
Lo schermo non si capovolge e no, non è il mio telefono
Super Auto Pets Chiến thuật whb
A partire dalla patch precedente non sono stato in grado di utilizzare la modalità VS a causa del caricamento di nulla nel mio negozio e l'aggiornamento di oggi è bloccato su "Verifica delle dipendenze di Firebase" per minuti senza risoluzione. Posizionandolo qui sperando che aiuti a risolverli.
Lo adoro sul mio PC, ma la versione mobile mostra solo una schermata grigia dopo l'accesso, quindi non è riproducibile
Molto glitch. Forse troppo popolare troppo in fretta.È un buon gioco per passare il tempo, ma l'unico problema che ha per me è che devi essere davvero fortunato, per poter pescare alcune delle carte più op. la maggior parte delle volte sei bloccato con carte ok che parleranno per te o perderanno, questo è quello che provo almeno.